Le malocclusioni, come i denti affollati, i denti con spazi, il morso inverso, il morso aperto e il morso profondo, possono influire sull’aspetto estetico del sorriso, ma anche sulla masticazione e sulla pronuncia delle parole. Di seguito le tipologie di malocclusioni che Lineo può risolvere:
Quando i denti non hanno abbastanza spazio nell’arcata dentale e si sovrappongono o si sistemano in modo irregolare. L’affollamento può causare problemi di igiene e di salute generale dei denti.
Quando i denti hanno uno spazio vuoto o una distanza tra loro. Gli spazi possono essere causati da una mancanza di denti nell’arcata dentale, da denti che crescono in modo irregolare o da denti più piccoli del normale. Possono rendere difficile la masticazione e la pronuncia di alcune parole.
Si riferisce alla malocclusionee in cui i denti superiori si trovano all’interno dei denti inferiori quando la bocca è chiusa. Può essere anteriore o laterale. Può essere causato da una crescita anomala dei denti o da una posizione errata della mandibola. Il morso inverso può causare problemi di masticazione, di pronuncia e di salute generale dei denti.
I denti superiori coprono eccessivamente i denti inferiori, quando la bocca è chiusa. Può essere causato da una crescita anomala dei denti o da una posizione errata della mandibola. Il morso profondo può causare problemi di masticazione, di pronuncia e di salute generale dei denti.
Indica uno spazio significativo tra i denti superiori e inferiori anteriori, quando la bocca è chiusa. Può essere causato da una mancanza di denti o da una crescita anomala dei denti stessi. Il morso aperto può causare problemi di masticazione, di pronuncia e di salute generale dei denti.
Su 150 casi L2 Active analizzati su base casuale, 81 non hanno avuto necessità di rifiniture. L’efficacia e l’affidabilità dei trattamenti Lineo sono confermati dagli studi statistici interni che hanno evidenziato l’accuratezza e la predicibilità del sistema, confermando che rispettando i protocolli clinici Lineo è facile raggiungere gli obiettivi desiderati.
Età del paziente: 13 anni
Tipo di trattamento: L3 POWER
Numero di allineatori: 28
Tempo del trattamento: 13 mesi
Età del paziente: 28 anni
Tipo di trattamento: L3 POWER
Numero di allineatori: 31
Tempo del trattamento: 13 mesi
Età del paziente: 38 anni
Tipo di trattamento: L4 POWER
Numero di allineatori: 38
Tempo del trattamento: 20 mesi